Come da tradizione uno degli eventi più importanti del lungo weekend pasquale è il party delle Industrie Musicali di Maglie.
Sabato 15 aprile arrivano 2 special guest eccezionali, 2 dj dell’estremo oriente che hanno conquistato la stima e l’ammirazione della scena globale: Satoshi Tomiie e Nakadia.
Uno dei pochi, o forse l’unico, produttore giapponese che è stato capace di introdursi nel panorama americano ed europeo della musica house ed elettronica, Satoshi ha remixato i nomi più illustri del pop. Tutto cominciò quando a Tokyo, sua città natale, conobbe Frankie Knuckles, assieme al quale realizzò la sua prima traccia, Tears, considerata quasi una pietra miliare della musica house. Ebbe inizio così la collaborazione con la Def Mix Production che lo portò a trasferirsi a New York dove nel 2001 fondò l’etichetta Saw Recordings. Il resto è storia dei nostri giorni.
Nakadia, dj tailandese trapiantata a Berlino, da anni ormai fa ballare il pubblico di tutto il mondo. Ospite dei migliori club del pianeta, ha l’abilità di leggere la folla e reagire con loro in perfetta sintonia.
Bella e bravissima, Nakadia ha davvero sorpreso tutti, spiazzando anche i più musicalmente esigenti grazie ad una padronanza della consolle degna dei più grandi nomi e ad un’enorme energia che viene da dentro, dal profondo dell’anima. Oggi il suo nome è in cima alle lineup insieme ai giganti del genere e in locali come il Watergate a Berlino, Ushuaïa e DC10 a Ibiza. I suoi set hanno attirato folle in più di trenta Paesi nell’ultimo anno.
Le Industrie Musicali sono a Maglie, Zona Industriale. Apertura porte ore 23.00.
Facebook
Instagram
RSS