1

Arriva a Sternatia “Tra le pagine l’incontro” de I Libranti

STERNATIA – Appuntamento venerdì 20 gennaio, alle ore 19.00, presso Palazzo Marchesale Granafei, in piazza Castello, 12, a Sternatia, con il Centro Studi Chora-Ma, presieduto da Elisabetta Indino, che propone la presentazione del libro “Tra le pagine l’incontro”, scritto da I Libranti.

I Libranti sono un eterogeneo gruppo di persone, diverse per età, interessi, provenienza e genere, ma accomunate dall’amore per i libri e la buona tavola, composto da Antonietta Argentiero, Silvia Cazzato, Tony Donno, Valentina Felino, Andrea Fiorucci, Serena Gatto, Laura Marra, Fabio Negro e Patrizia Palumbo.

Matteo, il protagonista del libro, vive una vita piena di storie, che non sono quelle dei tanti libri che riempiono la sua stanza, ma sono le storie della gente della sua città, che lui osserva seduto su una panchina, nascosto dietro le pagine di un libro.

Un racconto che prende vita dalla penna di nove autori, legati dal filo invisibile della passione per la lettura e per la scrittura,  impreziosito dalle illustrazioni di Valeria Puzzovio.

Ingresso libero.