Salentolive24 in diretta dal Salento

Esce “Niente di sbagliato”, il nuovo singolo degli HotHeLL77

“Niente di sbagliato”: è questo il titolo del nuovo brano del gruppo musicale “HotHeLL77” di Giammarco Calosso (autore) e Matteo Pagnini (compositore e music production). Il singolo è pubblicato dall’etichetta discografica “Il suono del successo Music Production” e distribuito dall’etichetta“Artist First” su tutti i Digital Stores e in esclusiva su iTunes e Spotify.

Il singolo narra di come una ragazza sia vittima dalla violenza psicofisica del compagno che, sostenendo di amarla e soggiogandola, non le permette di vestirsi in maniera femminile e di uscire come qualsiasi altra donna abbia il piacere ed il diritto di fare. Giunta ad un punto di non ritorno, la protagonista, si trova d’avanti ad un bivio. Decide, quindi, di raccogliere tutte le proprie forze e di allontanarsi definitivamente dal compagno, lasciandosi il passato alle spalle.

Street Orday, all’anagrafe Giammarco Calosso, muove i primi passi nella frizzante scena musicale che la sua città natale, Lecce, offre dai primi anni duemila in poi, quando gruppi come PMC, Club Dogo, Cor Veleno e One Mic fanno appassionare al rap migliaia di adolescenti in tutta la penisola.Dopo una serie di pubblicazioni e concerti aperti ai più grandi rappresentanti del genere nel panorama musicale (Fabri Fibra, Marracash, Club Dogo, Kaos One, Emis Killa, Noyz Narcos), complice l’iscrizione alla Facoltà di Ingegneria Elettronica a Bologna, si trasferisce nel capoluogo emiliano, dove si esibisce anche al Bologna Fiere in occasione dell’open day universitario. É qui che, con l’amico di infanzia Euphemic e il producer locale Matt Pain, fonda l’HotHeLL77.

HotHeLL77 è un progetto nato a Bologna dalla passione per la musica di tre amici, che hanno unito strumentali crude a sonorità moderne per creare un suono originale. Euphemic e Matt Pain sono i beatmaker del gruppo, mentre Street Orday completa con testi ricchi di contenuti e significati nascosti l’offerta musicale di questo trio, che esordisce ufficialmente con il brano “Niente Di Sbagliato”, un manifesto di denucia verso le violenze fisiche e psicologiche subite dalle donne nella società odierna, a cui segue un messaggio di rinascita e invito a cercare il coraggio di voltare pagina.