1

L’Albero dei Ciucci per i bambini che sorridono al Polo pediatrico

LECCE – LecceBimbi, in collaborazione con “Genitori e Poi” porta una dolcissima tradizione scandinava a Lecce, per aiutare i genitori a far sì che i propri bimbi si stacchino con più semplicità dai loro succhietti. E lo fa con l’intento di sostenere il Polo Pediatrico del Salento. Non a caso l’iniziativa si chiama “Ciao Ciao Ciuccio”.
L’albero di Natale di Tria Corda Onlus, diventerà da quest’anno l’𝗔lbero dei ciucci. Scintillanti nastri, lettere e tanti succhietti colorati, verranno appesi ai rami dai bambini e dai loro genitori con dei cordini. Insieme ai loro ciucci i piccoli potranno aggiungere anche dei messaggi o letterine dedicate a Babbo Natale, ai bambini del Polo Pediatrico del Salento, o semplicemente al “Caro Albero”.
L’appuntamento è in programma lunedì 28 novembre, dalle 9 alle 12, al civico 13 di via Filippo Turati, a Lecce, nella sede di Tria Corda.
“Siamo certi – sottolineano gli organizzatori di LecceBimbi – che torneranno a casa sorridenti e soddisfatti della propria conquista, un po’ più cresciuti e con genitori consapevoli di aver tagliato un grande traguardo.”
Tutti i bimbi riceveranno un piccolo omaggio. Per accedere all’evento ci si può registrare a  https://forms.gle/wZPrNfgszYcx5PHaA
La partecipazione è ad ingresso gratuito con donazione libera in favore di Tria Corda.