1

Partono i Concerti d’autunno a Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – Si apre venerdì 9 settembre alle 18.30 presso l’Auditorium della Scuola Comunale di Francavilla Fontana, in via Trento, la stagione concertistica 2022 proposta dall’Associazione Auditorium, di Castellana Grotte.

Frutto della stretta collaborazione organizzativa e artistica con il Direttore della Scuola, il Maestro Antonio Curto, vero e proprio motore instancabile della vita musicale francavillese, la stagione concertistica prevede il primo appuntamento con un Duo d’eccezione, Alessandro Perpich al violino e Pierluigi Camicia al pianoforte, nelle pagine più rappresentative della “forma sonata” per questa formazione cameristica. E si snoda poi con un appuntamento a cadenza settimanale per l’intera stagione autunnale, in un susseguirsi di artisti e proposte musicali imperdibili e alla portata di tutti, grandi e piccoli.

“Un sentito ringraziamento – sottolineano gli organizzatori —  va al Comune e alla Scuola Comunale di Francavilla Fontana per la loro generosa accoglienza nel portare altra buona musica in un centro già culturalmente ricco e attivo.”

Per info e prenotazioni:

www.associazioneauditorium.org

https://it-it.facebook.com/associazioneauditorium/

associazioneauditorium@hotmail.com

 Whatsapp: 348 0072656 – 340 4142661