1

“Borgo Mulino d’Acqua”, al via l’open day ricco di attività

OTRANTO- Al via “Borgo Mulino d’Acqua”, domenica 22 parte infatti l’open day della stagione 2022 ricca di novità.
Una giornata culturale all’insegna di workshop, esibizioni di danza, fino a passare alla musica dal vivo

Lo start ufficiale avverrà alle 9 di mattina ad Otranto. Con una escursione che spazierà dall’interno della struttura, per scoprire tutti le possibilità che offre il Borgo, sino ad arrivare alla fantastica falesia.

L’obiettivo, sarà quello di passare una giornata di svago in piscina accompagnati da tanti momenti culturali e sportivi. Il programma prevede, infatti, delle ballerine di pizzica salentina che, dapprima, insegneranno i passi più famosi della danza popolare per poi dar sfoggio della loro bravura esibendosi.

Ad allietare la giornata e a far cantare gli ospiti del Mulino d’Acqua sarà una live band, che proporrà tutti i più grandi successi della musica blues e non solo. La giornalista Pamela Pancosta presenterà l’autrice Marirò Savoia in occasione dell’uscita del libro “D’Autunno le Parole” editato da Milella. Spazio anche al divertentissimo con le esibizioni della scuola di danza Alma Latina. Reduci dall’esperienza del campionato italiano. Come detto, ci saranno anche dei momenti di sport. Con i tornei di calcetto e dell’ormai famoso padel. In ultimo, ma non per importanza, un dj set di chiusura.