Salentolive24 in diretta dal Salento

Ignazio Deg canta la libertà con “Male male male”

È su tutte le piattaforme streaming “Male male male”, ottavo singolo dell’artista mesagnese Ignazio Deg. A poco meno di un anno dal successo di “Come sale” nel quale affronta il tema dell’omofobia, il poliedrico cantautore torna con un mood diversamente malinconico per raccontare la storia di un uomo che ha deciso di liberarsi dalle sue dipendenze, da ciò che fa male, da tutto quello che di tossico lo circonda. Compito tutt’altro che semplice perchè istigato ogni giorno dal bene che fa male.

Il nuovo brano, un beat dinamico con sonorità elettroniche e ricercate che scatena la voglia di ballare, è stato a quattro mani insieme all’eclettico Cristiano Cosa cantautore tarantino che nel 2016 ribaltò il serale di “Amici”, noto programma di Maria De Filippi, con le sue performances live. Beat e arrangiamento sono stata realizzati dal noto Max Calo.

Il video diretto da Diego Colucci è pieno di sorprese, scene che fanno rabbrividire e creano suspance, proprio come in un film. Girato in diverse location comprese nella zona tra Mesagne e Brindisi, ha visto centinaia di comparse provenienti da tutta la Puglia. Una chicca la splendida e coinvolgente coreografia inserita tra le immagini della clip, curata dal maestro Vito Alfarano della AlphaZTL Compagnia d’Arte Dinamica di Brindisi e dal coreografo cegliese Francesco Biasi.

https://www.youtube.com/watch?v=HIwKY4Gnumc