1

 “Troppe le donne uccise con la complicità del Sistema”

“Il Sistema non funziona, non funziona, non funziona! Basta con le banalità, gli sguardi di sufficienza, l’accusa delle false denunce. La situazione è drammatica, i casi stanno aumentando sempre di più, il fenomeno è in crescita perché gli uomini non accettano l’idea che la donna possa autodeterminarsi. C’è una volontà di annientamento della donna, di punirla e il bersaglio molto spesso sono anche i figli.
Il sistema è allo sbando! Le politiche di contrasto della violenza maschile sulle donne vacillano! Le donne vengono picchiate, maltrattate, umiliate, perseguitate, violentate nell’indifferenza più totale! Le donne vengono maledettamente rivittimizzate dal Sistema!
I figli vengono strappati dalle loro braccia, lasciati liberi i loro aguzzini, messe alla gogna! Viene loro tolta ogni facoltà, viene loro tolta ogni possibilità di difesa, viene loro negato ogni diritto. C’è bisogno di una presa di coscienza seria da parte del Sistema. Non è più rinviabile! Troppe le donne uccise con la complicità del Sistema”.