Salentolive24 in diretta dal Salento

Commemorazione vittime covid, il caso finisce in Procura

LECCE – Considerati gli eventi della settimana appena trascorsa e il diniego, da parte dell’Amministrazione Comunale, all’occupazione di suolo pubblico, il Comitato per la Libertà ha deciso di dedicare la serata di sabato 2 ottobre alla commemorazione di tutte le vittime del Covid. L’iniziativa ì diventata l’occasione per puntare l’indice contro quella che viene definita “l’irresponsabile gestione governativa della crisi, dei ‘vaccini’ (sieri genici sperimentali) e della criminale disinformazione messa in atto dagli organi governativi con il supporto di buona parte della stampa italiana”.

La commemorazione si è svolta pacificamente con l’accensione di alcune fiaccole lungo l’esposizione di articoli inerenti morti improvvise avvenute a pochi giorni dalla vaccinazione e dichiarate non correlate.  “Non avendo modo di stabilire quante di queste morti siano effettivamente correlate al vaccino – sottolineano i promotori dell’iniziativa – preferiamo lasciare all’opinione pubblica ogni valutazione sull’argomento.

Il Comitato, nella giornata di venerdì primo ottobre, ha presentato un esposto alla Procura (in allegato) chiedendo di valutare eventuali ipotesi di reato.

Photogallery a cura di Annamaria Niccoli