1

In scena ai Teatini “LOVE-U – L’Amore muove il mondo”

LECCE – Danza, mimo, teatro, breaking, danza aerea, arti circensi e ginnastica ritmica. Un vero e proprio mix di discipline artistiche che si mescolano in uno spettacolo senza precedenti. È “LOVE-U – l’Amore muove il mondo”, portato in scena questa sera alle 21.30, presso il Chiostro dei Teatini di Lecce, da XCube3D.

Il brand che da anni si occupa di arti performative e arti visive multimediali applicate alla cultura e all’intrattenimento, propone, in collaborazione con la compagnia Labschool, un’iniziativa estremamente coinvolgente, in cui non manca davvero nulla.

L’idea nasce da Fausto D’Elia, Creative Director di XCube3D, che ha voluto rappresentare sul palco l’amore raccontandolo, con le coreografie di Mattia Politi, attraverso le varie sfumature e l’espressività di diverse forme di arti performative.

“LOVE-U – spiegano gli organizzatori –  vuole mettere l’accento sulla libertà di amare chi e come vogliamo e di essere amati da chi e come desideriamo, al di là di ogni pregiudizio e convenzione. Uno spettacolo ricco di colori, energia, e allegria che guiderà nel viaggio che dall’Amore scuro e possessivo, preda della gelosia e della vanità, ci porta per mano verso l’Amore onesto, puro e dolce.”

L’ingresso è previsto per le ore 21:00.

Costo del biglietto: €12, ridotto  €8.

Ingresso consentito solo con Green Pass.

Per info e prevendite: 3664094494 o info@xcube3d.com