Salentolive24 in diretta dal Salento

Cinque capi ultra trendy da sfoggiare questa primavera

Finalmente arriva la primavera e con lei si può iniziare a pensare a come cambiare i nostri outfit, per renderli più leggeri e colorati. Per questo vediamo insieme qui di seguito i consigli dei cinque capi ultra trendy che saranno perfetti da indossare questa primavera 2021.

Vestiti con cut-out

Sicuramente gli abiti e topo con cut-out, che vuol dire letteralmente ritagliati, risultano sempre molto delicati e nello stesso tempo con una vena sensuale. Tra le migliori collezioni moda primavera estate sfoggiano sopra gli altri i vestiti LiuJo, che grazie ai modelli ultra fittati esaltano le curve di ogni donna con comfort ultra stretch e raffinati cut-out.

Pantaloni a vita alta

Tra tutti i pantaloni primaverili, quelli a vita alta restano sempre tra i modelli più desiderati e sono il capo preferito da tutte le influencer più fashion. Hanno infatti un taglio molto femminile e versatile, mettono in risalto il punto vita e slanciano la silhouette, mantenendo un aspetto raffinato ed elegante.

Maxi abiti

Sono molti gli abiti da poter sfoggiare nelle calde giornate primaverili, e non possono davvero mancare i maxi abiti, con gonna lunga, morbidissima e fluida. Perfetti in tutti i colori più solari e molto confortevoli, sono abiti da portare tutto il giorno, fino all’ora dell’aperitivo, ma anche maxi abiti da cerimonia. Gli abiti maxi e lunghi da giorno sono meravigliosamente abbinabile anche con un paio di sneakers totalwhite, uno dei grandi must have dell’anno.

Camicia di pizzo

Il pizzo è la trama più femminile e romantica per eccellenza, il tessuto preferito dagli stilisti Christian Dior e Fendi assolutamente da avere nel proprio guardaroba la camicia in pizzo.
Uno dei capi più chic e simbolo dello stile bon tonma nello stesso tempo semplici da indossare e abbinare, soprattutto quando inizia la bella stagione primaverile. La camicia di pizzo è perfetta per la giornata in ufficio, fino all’uscita con le amiche a fare shopping, abbinata magari da un paio di jeans oppure un tailleur pantaloni e giacca.

Vestito con paillettes

Sono tornati a dominare la scena dell’alta moda i vestiti con strass e paillettes e la parola d’ordine per questa primavera è brillare!Amati da Chanel e Luis Vuitton, questi luminosi punti luce su abiti colorati e raggianti che fanno subito gioia e festa, non importa che siano vestiti corti e sofisticati, avvolgenti a portafoglio oppure con un sensuale taglio a sirena. La cosa importante è che ci siano delle paillettes utilizzate per ricreare disegni glamour, ricami preziosi e applicazioni eleganti e di grande stile.

Insomma, la moda primaverile di quest’anno è “divertente”, leggera e colorata, cosa che tutte le donne hanno bisogno di indossare per sentirsi bene con sé stesse, specialmente dopo il lungo freddo inverno che abbiamo appena passato.