1

Volley, la Narconon Melendugno serve il pokerissimo

CROTONE – Come un rullo compressore. La Narconon non trova ostacoli sulla sua strada e continua la sua marcia in testa al campionato di volley femminile di serie B2. Le ragazze salentine hanno spazzato via le colleghe della Fidelis Torretta di Crotone con un eloquente 3-0. E’ la quinta vittoria di fila ottenuta con lo stesso punteggio dal Melendugno (25-17, 25-13, 25-7, i parziali) che ora non può più nascondersi ed è tra le maggiori favorite per la promozione. Una matricola terribile che non ha avuto alcuna difficoltà a sbarazzarsi anche della formazione calabrese, incapace di resistere alla determinazione e alla classe del sestetto guidato dal coach Vestri.

La laterale Adraina Kostadinova, punto di forza della squadra, esprime tutta la sua gioia: “La partita è andata meglio di come ce l’aspettavamo – spiega – Nel video che in settimana abbiamo visionato le nostre avversarie giocavano molto meglio ma noi abbiamo avuto un approccio e un atteggiamento molto positivo è così la partita è andata subito sul binario giusto e abbiamo portato a casa la quinta vittoria consecutiva su cinque partite giocate. Non abbimo perso nessun set. Questo vuol dire che siamo sulla buona strada, ma non dovremo mai pensare che sarà tutto facile perché faremo un gravissimo errore”. “Adesso – spiega la pallavolista bulgara – tutti ci aspetteranno essendo la prima in classifica e non avranno nulla da perdere contro di noi. Quindi ora più che mai dovremo essere brave ad alzare l’asticella e provare a crescere ancora”. Non manca la dedica ai tifosi: “A Melendugno sto benissimo. E anche se i nostri sostenitori non possono essere presenti al palazzetto ci fanno sentire il loro calore e il loro affetto quando ci vedono in giro per la città e sui social”.

Intanto il camiponato prosegue speditamente. mercoledì è in programma un turno infrasettimanale contro il Trani, prima gara del girone di ritorno. Un altro match per ribadire la supremazia di questa squadra. La gar asi potrà seguire in diretta streaming sulla pagina facebook del Narconon Melendugno