1

Volley, poker del Melendugno: Primadonna Bari ko

OTRANTO – La Narconon Melendugno non si ferma più. Quarta partita e quarta vittoria per le ragazze di coach Vestri che al palasport di Otranto non danno scampo nemmeno al Primadonna Bari, tornato a casa con un secco 3-0- L’ennensimo duello tra le due sqaudre – dopo l’entusiasmante testa a tresta nel campionato di serie C della passata stagione – si è chiuso dunque con una vittoria della formazione salentina. Questi i parziali di una gara bella e avvincente al di là di quanto dica il punteggio finale: 25-16, 26-24, 25-23.
Con questo successo la Narconon resta saldamente al comando del campionato di volley feminile di serie B2.  Soddisfatto il vicecapitano Scilla Basciano: “Era una partita molto attesa da entrambe le parti e avevamo qualche sassolino da toglierci dalle scarpe, abbiamo dimostrato in tutti i fondamentali di essere un’ottima squadra, io e tutte le mie compagne abbiamo giocato veramente bene, peccato per il nostro pubblico ‘assente causa covid’, è l’unico rammarico di una giornata perfetta. Personalmente sono molto contenta di far parte per il secondo anno di una società veramente stupenda quale la Narconon Volley Melendugno*.
Ma non c’è tempo per rilassarsi. Le salentine guardano alla prossima trasferta in terra calabrese. Sabato sera, alle ore 16.30, sono attese a Torretta, nel crotonese, in un match valido per la quinta giornata del campionato. “E’ una gara molto insidiosa – sottolinea Basciano – Torretta sta dimostrando di essere una buona squadra. Ecco perché non ci faremo trovare impreparate: è importante tornare a casa con i tre punti anche dalla trasferta clabrese per restare in vetta alla classifica. Un saluto ai tanti tifosi che ci seguono in diretta streaming sulla nostra pagina facebook”.