Salentolive24 in diretta dal Salento

Scoperto con 20 grammi di cocaina, ai domiciliari un 34enne

 LEVERANO – Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce, nel corso di un servizio di contrasto al traffico degli stupefacenti, svolto ad ampio raggio, hanno tratto in arresto un 38enne di Martina Franca (Taranto)

L’episodio è avvenuto a Leverano. Durante un normale controllo di polizia di un’autovettura, l’uomo ha esibito tranquillamente i documenti; in seguito, accorgendosi che gli agenti proseguivano ad una ricognizione visiva del veicolo, ha iniziato a mostrare segni di irrequietezza e disagio, un comportamento che ha subito insospettito i poliziotti. A quel punto gli agenti gli hanno chiesto il motivo del timore che così apertamente mostrava, e l’uomo in tutta rispota ha consegnato loro spontaneamente un involucro contenente circa 20 grammi di cocaina.

Gli agenti dopo averlo accompagnato in Questura per la redazione degli atti di rito, lo hanno così tratto in arresto e – come disposto dal pm della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecce – gli hanno concesso gli arresti domiciliari.