Salentolive24 in diretta dal Salento

Duplice omicidio a Lecce, accoltellati l’arbitro De Santis e una donna

FOTO DI ANDREA STELLA

LECCE – Duplice omicidio in serata a Lecce. Intorno alle 21.30 un uomo e una donna sono stati accoltellati in seguito a una lite avvenuta in Via Mondello, nei pressi della stazione ferroviaria.

L’assassino sarebbe fuggito via dopo aver colpito con un coltello le vittime nel loro appartamento. A intervenire sul posto i soccorritori del 118 che ben poco hanno potuto fare per salvare la vita ai due malcapitati, morti a quanto pare sul colpo e ritrovati sulle scale della loro abitazione. Sul luogo del delitto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo investigativo di Lecce, che, con l’ausilio della Sezione investigazione scientifiche e dei colleghi della sezione radiomobile, hanno effettuato i rilievi di rito per determinare le dinamiche dell’omicidio e soprattutto individuare il responsabile fuggito, secondo alcune indiscrezioni, a piedi. Ignoto ancora il movente.

L’uomo ucciso sarebbe un arbitro di Serie C, Daniele De Santis, di soli 30 anni, la donna si chiama Eleonora Manta. De Santis era molto stimato nel suo lavoro, aveva già arbitrato più di 130 partite, tra cui una gara di Coppa Italia.