Salentolive24 in diretta dal Salento

World Top Model, 50 modelle sfilano a Torre dell’Orso

TORRE DELL’ORSO – E’ in programma stasera a Torre dell’Orso, ai Caraibi del Salento, in una delle spiagge più belle del Paese, la finale del concorso nazionale del “World Top Model”. Il prestigioso concorso di bellezza divenuto uno degli eventi più importanti della Fashion Industry giunto alla sua trentesima edizione, eleggerà la modella che rappresenterà l’Italia a dicembre nella finale mondiale a Roma.
Location magica e suggestiva quella scelta per la serata organizzata da Fiore Tondi (Patron World Top Model) e condotta da Alfredo Mariani e Anna Nori. A sfilare saranno le 50 modelle finaliste selezionate tra una rosa di oltre 1000 partecipanti provenienti da tutte le regioni italiane.
Il presidente di giuria sarà Nicolò Iaia della Major Model Management, una delle agenzie più prestigiose a livello internazionale con sedi a Milano, New York, Parigi, Miami, Monaco e Londra.
Il concorso  ha ospitato negli anni testimonial illustri come Claudia Schiffer, Valeria Mazza, Grace Jones, Nina Moric, Brigitte Nielsen, Markus Schenkenberg, Randi Ingerman, Richard Clayderman, Zucchero, Gabriella Carlucci, Alessia Marcuzzi, Renato Balestra, Aldo Coppola. Le precedenti edizioni sono state ospitate nelle più belle città del mondo tra le quali Limone sul Garda, Berlino, Palma di Maiorca, Roma, Budapest, Milano, Lugano, Praga,Manila, Santo Domingo, Cali, Lima, Santa Cruz, Buenos Aires, Montevideo, Miami e Monte Carlo.
“World Top Model” è una produzione televisiva realizzata con i più importanti media tv nazionali ed internazionali e con la collaborazione di Caraibi del Salento, The Village Araba Fenice, Resort La Casarana,  Major Model management,  DreamWorldMovies, Centro Tao Park Hotel Imperial a Limone sul Garda, Kuea, Antezza Tipografi, Bikini Angel, Luigina Epifani Sposa, Bianco Cave, Shànys Paris, Or’ Addict Champagne, Daniela Ricci, Regenyal, Cury Bags, Fabio Pignuni, Nee Make Up, Bsdb Shoes deluxe, Massimo Orlando, Toma flower, Beyond, Top Orange *Sibilla*.