1

Il 24 agosto ripartirà ufficialmente il nuovo Lecce 2020-21

ACAYA – Il Lecce è pronto a ripartire. Il 23 agosto – come comunicato con una nota ufficiale dell’Unione Sportiva Lecce – i giallorossi si ritroveranno in città per rispondere alla chiamata dello staff tecnico che con ogni probabilità sarà guidato ancora una volta da mister Fabio Liverani che nella giornata di ieri ha incontrato il nuovo responsabile dell’area sportiva Pantaleo Corvino. La fumata bianca è nell’aria. L’intesa verrà ufficializzata nei prossimi giorni.

Intanto nel tardo pomeriggio di oggi Pantaleo Corvino, accompagnato dal team manager dell’Us Lecce Claudio Vino, ha effettuato un sopralluogo all’Acaya Golf Resort che già la scorsa stagione è stato il quartier generale della squadra. E’ assai probabile che i calciatori giallorossi si daranno appuntamento qui anche per preparare al melgio il prossimo campionato di serie B, a partire da lunedì 24 agosto.

Nelle foto di Andrea Stella si vede l’arrivo del nuovo direttore generale dell’area tecnica al resort che si trova a due passi dalla città fortificata.