1

Melendugno: arriva Giorgia Tamborino, una promessa del volley

MELENDUGNO – Nuovo arrivo in casa Asd Volley Melendugno. Si tratta della palleggiatrice Giorgia Tamborino.  Un colpo ad effetto della società che ha messo le mani su quella che viene considerata da tutto l’ambiente il miglior giovane talento in circolazione nel suo ruolo. Classe 2003, Tamborino è pronta a mettersi a disposizione di mister Vestri nel campionato di serie B2 per dare una decisa accelerata al suo percorso di crescita e spiccare cosi definitivamente il volo.

“Un acquisto azzeccato, senza nessuna ombra di dubbio  – si legge in una nota della società – in quanto Giorgia si presenta da sola, grazie ai tanti riconoscimenti personali ottenuti, come “Migliore Palleggiatrice Under Pugliese” e le varie presenze, con importanti risultati, nella selezione regionale durante il suo trascorso a Mesagne. É una debuttante in questa categoria, ma è già pronta per dare il suo apporto per il raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla società”. Un bel biglietto da visita, non c’è che dire. Giorgia completa il reparto delle palleggiatrici dell’Asd Melendugno. Affiancherà Maria Sofia Negro. Una coppia che già fa sognare i tifosi salentini.

L’interessata si dice affascinata dal nuovo corso, colpita dal progetto della società: “Mi hanno fatto enorme piacere le parole di stima spese nei miei confronti. La scelta è stata una conseguenza. Sono convinta di aver fatto la scelta giusta, affascinata da un progetto diverso, dal percorso che fin qui ho svolto, ho colto al volo la possibilità di entrare a far parte di questa squadra perché sono convinta che grazie alle nuove compagne e al supporto della società potrò crescere ancora di piu,̀ cercando di raggiungere gli obiettivi prefissati. Ringrazio chi ha creduto in me, cercherò di ripagare la stima mettendoci il massimo impegno, sono pronta e forza Melendugno!”.