1

Volley, Melendugno fa il colpo: arriva Chiara Trabucco

MELENDUGNO – La New Optics Melendugno è pronta a tuffarsi nel cmapionato di serie B2 di volley femminile. Per presnetarsi nel migliore dei modi ha iniziato a fare shopping di qualità. Non a caso in tera salentina è pronto a ad approdare Chiara Trabucco, classe 2002, laterale, 178 centimetri  di qualità, nell’ultima stagione in forza al Cuore di Mamma Cutrofiano.  I dirigenti del Melendugno sono entusiasti del nuovo acquisto: “Ha sposato il nostro progetto, ha abbracciato la nostra causa e insieme proveremo a centrare gli obiettivi che ci siamo promessi. Iniziamo con lo sguardo rivolto al futuro,questa nuova finestra di mercato, la laterale pescarese farà parte del roster che vedrà impegnata,la nostra compagine,nel prossimo campionato nazionale di serie B2 .
Entusiasti di questa operazione di mercato rivolgiamo a Chiara il nostro più caloroso benvenuto, felicissimi di averti con noi”.
E la rispsota dell’atleta non si è fatta attendere: “Sono davvero entusiasta di entrare a far parte di questo progetto, perché rappresenta una splendida opportunità, sia per gli obiettivi che cercheremo di raggiungere e sia perché mi permetterà di rientrare in campo, dopo il mio infortunio, superato anche grazie al supporto del Cutrofiano volley che ringrazio per tutto. Colgo l’occasione per ringraziare e salutare tutte le mie ex compagne alle quali auguro un grosso in bocca al lupo.  Adesso finalmente sono prontissima  e non vedo l’ora di  scendere in campo insieme a voi! Un pensiero speciale va alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina e mi ha sempre sostenuta anche ad accettare,questa nuova avventura, scelta migliore non potevo fare. Forza Melendugno!”.