1

Tragedia sulla strada. Muore una ragazzina di quindici anni

LECCE – Ennesima tragedia sulla strada a Lecce. Questa volta a perdere la vita è stata una ragazzina di appena quindici anni. L’incidente stradale in cui è rimasta vittima è avvenuto poco dopo le 22 di questa sera, a due passi dallo stadio di Via del Mare, esattamente all’incrocio tra viale Giovanni Paolo II e via Rapolla. La giovane era in sella ad uno scooter assieme ad un amico quando – per cause ancora in corso di accertamento – è stata investita da un’auto, una Renault Megane che con ogni probabilità giungeva dal lungo rettilineo del viale, mentre la ragazza cercava di imboccare via Rapolla. L’esatta dinamica dell’incidente è comunque al vaglio degli investigatori. A quanto pare i due giovani erano andati ad acquistare delle pizze per portarle a casa della ragazza che abita nelle vicinanze di via Rapolla.
Sul posto per i rilievi del caso sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e una ambulanza del 118. Purtroppo per la ragazza non c’era nulla da fare. L’amico che era con lei è stato invece trasportato d’urgenza all’ospedale Vito Fazzi di Lecce.

Nelle foto scattate da Andrea Stella si notano i segni del terribile impatto che ha segnato la vita di una ragazza giovanissima e con tanti sogni ancora da realizzare.

La redazione di Salentolive24 si unisce al dolore della famiglia e degli amici