Salentolive24 in diretta dal Salento

Lo shopping a casa con un’app tutta salentina

LECCE – Fare la spesa e ordinare tutto ciò di cui si ha bisogno comodamente da casa, da oggi sarà possibile con un semplice click. L’innovazione arriva dai fondatori di Brainbow – Digital Company, agenzia di comunicazione e marketing fortemente radicata nel territorio salentino, ma anche oltre. Matteo e Federico Consales hanno messo a punto una nuova app che rende tutto facile, veloce e comodo e ha lo scopo di aiutare l’economia nazionale iniziando dalle piccole imprese, garantendo acquisti nel massimo della sicurezza per la collettività.

“Teloportoacasa” è un servizio completamente gratuito sia per imprenditori, artigiani, commercianti e liberi professionisti che vogliano aggiungere la propria attività a quelle già presenti sul portale, sia per potenziali clienti che vorranno scaricarla per fare shopping scegliendo tra le tante categorie a disposizione e usufruire del servizio di consegne a domicilio.

I commercianti che vorranno aggiungere la propria attività sul portale, dovranno cliccare su un tasto (il simbolo + in alto a destra sul tab della mappa), inserire nome e breve descrizione dell’attività, individuare la categoria di appartenenza e il gioco è fatto.

I potenziali clienti sceglieranno tra le numerose tipologie presenti sulla app, quella che incontra le proprie esigenze (alimentari, abbigliamento, ristoranti, bar, farmacie, elettronica, eccetera) oppure potranno attivare un sistema di geolocalizzazione, che individua la posizione e segnala tutte le attività presenti nelle vicinanze.

Il servizio è già attivo e a distanza di poche ore dal lancio, sono già numerosi gli utenti che hanno scaricato la app sul proprio dispositivo.

Per scaricare la app, è sufficiente collegarsi al link https://teloportoacasa.brainbowcompany.com/.