1

The Lesionati donano seimila euro alla Lega Tumori Lecce

LECCE – Ennesimo atto di solidarietà dai simpaticissimi The Lesionati, i performer salentini che da anni rallegrano con le loro canzoni e parodie, il panorama artistico leccese e non. Dopo aver contribuito durante il periodo natalizio, all’acquisto di una Bimbulanza per i reparti di Pediatria e Oncoematologia Pediatrica del Vito Fazzi di Lecce, insieme all’Associazione Cuore e Mani aperte verso chi soffre Onlus, ad U.s. Lecce e Sveglia Lecce, attraverso l’acquisto del loro brano (opportunamente rielaborato) “Ti volevo dedicare” di Rocco Hunt feat. Boomdabash e J-ax, scritto e cantato da Giampaolo Catalano, oggi tornano a far parlare di sè per aver raccolto tramite la vendita del loro cd, seimilia e settecento euro destinati alla Lilt – Lega tumori Lecce, per la ricerca contro il cancro.

Nonostante la recente perdita di uno degli esponenti più noti del gruppo, il caro Franco “Millelire”, questi ragazzi non hanno fermato la macchina della solidariertà, riconfermando per l’ennesima volta, il cuore grande dei salentini. Di seguito il video pubblicato sulla loro pagina Facebook The Lesionati della donazione insieme al Dottor Serravezza, ed ai giocatori del Lecce Mancosu e La Mantia, nei giorni scorsi trasferitosi all’Empoli.

THE LECCESIONATI FOR Lega Tumori LILTLecce Grazie a tutti per aver contributo comprando il Cd 📀 💛❤️6.700 euro per la ricerca contro il cancro 💪😃

Pubblicato da The Lesionati su Venerdì 24 gennaio 2020