1

Volley: New Optics inarrestabile, Bisceglie ko

BISCEGLIE – Continua inarrestabile la marcia della New Optics in vetta alla classifica del campionato di serie C di volley femminile. Le ragazze di Melendugno guidate dsa Marcella Cancelli si sono sbarazzate facilmente dello Sportilia Bisceglie, imponendosi in terra barese con un perentorio 3-0 (25-16, 25-14, 25-19, i parziali). Segno inequivocabile non solo della forza  e della caratura tecnica della squadra ma anche della concentrazione e determinazione messe in campo, armi che alla lunga possono risultare fondamentali per la promozione in serie B.

Dopo 12 gare di campionato la New Optics resta al comando con 31 punti, seguita a due lunghezze dal Primadonna Bari e a quattro dal Brio Lingerie Cerignola.

“Il rientro dalle vacanze è stato molto decisivo – sottolinea il libero Paola Schito – abbiamo dimostrato con il massimo impegno di cosa  siamo capaci di fare con determinazione e voglia di vincere. Ad una giornata dalla fine del girone di andata possiamo dire che per ora tutto sta andando come previsto, ma si può fare senza dubbio di meglio soprattutto nella prossima partita con il Cerignola, una partita intensa con una delle squadre favorite di questo girone A della serie C. Noi ce la metteremo tutta come sempre e non vi deluderemo. Aspetto tutti i nostri tifosi domenica al Palazzetto di Martignano”.