1

Lecce, tante novità. Salute, Store e doni agli abbonati

Il 2019 sarà un anno da ricordare per l’Unione Sportiva Lecce. La promozione in Serie A, dopo anni tribolati nelle categorie inferiori, ha ridato lustro alla società di calcio leccese che è di nuovo traino per il movimento calcistico regionale e che ora vuole ergersi a principale interlocutore di associazioni che possano portare benefici a livello sociale per tutto il territorio. Per questo motivo Corrado Liguori, vicepresidente dei giallorossi, ha voluto firmare oggi il protocollo d’intesa con il presidente della Lilt Lecce, dottor Giuseppe Serravezza, per un accordo che vedrà al centro di interesse due temi fondamentali: la salute e lo sport.
Il Lecce si impegna a partecipare ai prossimi bandi regionali riguardanti queste due tematiche e agli Stati Generali della prevenzione dei Tumori che si terranno nell’ottobre del 2020 in provincia, organizzerà un’asta benefica a favore della Lega contro i Tumori ed in più aprirà un infopoint all’interno dello stadio, dove tutti i tifosi potranno trovare del materiale idoneo alla prevenzione in un territorio a dir poco malato.
Corrado Liguori ha voluto sottolineare l’importanza per la società di aprirsi a questioni che riguardano tutto il territorio pugliese ed è stato ben lieto di ricevere in dono il mattone-simbolo della Lilt per la costruzione di un centro per la prevenzione a Gallipoli. Oltre a ciò il vicepresidente ha valuta annunciare due buone notizie per i tifosi giallorossi.
Il prossimo 10 dicembre alle 18, verrà inaugurato nei pressi di via Trinchese il Lecce Store ufficiale, che si occuperà di tutto ciò che riguarda il marchio tecnico di famiglia, M908, e che andrà a colmare la lacuna lasciata da quello chiuso anni fa in Piazza Mazzini. Inoltre ad inizio gennaio gli abbonati potranno finalmente ritirare le magliette promesse alla sottoscrizione della tessera presso lo stadio Via del Mare. Dal 7 all’11 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) potranno ricevere il dono i tifosi con il cognome dalla lettera A alla L. Dal 21 al 25 gennaio (con orario continuato dalle ore 10 alle ore 18) dalla lettera M alla Z. Per ritirare la maglia sarà obbligatorio presentare l’abbonamento in originale  e copia del documento d’identità (si potrà anche ritirare per conto terzi esibendo comunque la stessa documentazione).

Photogallery a cura di Andrea Stella