1

Galatina, 300 premi in palio per Natale

GALATINA – Natale è tempo di regali e l’atmosfera che si respira nelle strade è diversa da quella di ogni altro periodo dell’anno. Alberi e luci scintillanti, i canti di natale e i profumi dei dolci natalizi trasportano chi si lascia avvolgere dal loro calore nel turbinio di shopping e divertimento.
Tra boutique indipendenti e marchi di punta con “Galatina… Il Natale che ti premia” quest’anno sarà ancora più piacevole entrare nello spirito natalizio, e per 3 settimane avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei premi messi in palio dai negozianti.
Con “Galatina… il Natale che ti premia” acquistando a Galatina in uno dei negozi aderenti all’iniziativa potrai partecipare all’estrazione di oltre 300 fantastici premi. Il cuore commerciale della città illuminato e decorato accoglierà galatinesi e visitatori offrendo numerose idee regalo “super cool”, mentre artisti di strada sfideranno il freddo per intrattenere gli avventori.
Parallelamente al concorso, infatti, torna la quinta edizione del “Festival natalizio degli Artisti di Strada” che porterà un tocco di magia allo shopping di Galatina.
Nelle tre domeniche dell’8, 15 e 22 dicembre, a partire dalle ore 18.30, una festa lungo le strade del commercio con uno spettacolo di animazione in movimento con acrobazie aree, teatro, giocolieri, trampolieri, fachiri e mangiafuoco che faranno da cornice alle festività natalizie e agli acquisti. In più, potrai anche fermarti a prendere una deliziosa cioccolata calda, sorseggiare un caldo vin brûlé, oppure gustare tante prelibatezze dolci e salate nelle caffetterie, pasticcerie e locali del centro città.

Programma:
8 dicembre: start ore 18.30 Corso Porta Luce – Corso Principe di Piemonte
Circo Pitanga – Football Freestyle – Trampolieri – Statue viventi Fiore di Pietra
15 dicembre start ore 18.30 Corso Porta Luce – Centro Storico – Piazza S. Pietro
Farfalle luminose – Circo Pitanga – Spettacolo di fuoco – Bolle di sapone
22 dicembre Corso Armando Diaz
Nuvole bianche con spettacolo pirotecnico – Statue viventi Fiore di Pietra – Fachiro – Clown

Regolamento del concorso
Durata del concorso: dal 8 al 22 dicembre 2019 con estrazioni abbinate al Gioco del LOTTO martedì 10, 17 e 24 dicembre 2019.
Composizione del Montepremi: oltre 300 fantastici premi messi in palio dalla attività commerciali di Galatina aderenti all’iniziativa.
Modalità di partecipazione: per ogni scontrino d’acquisto emesso dalle attività commerciali aderenti di importo superiore o uguale a 20 euro, il cliente avrà diritto a un biglietto concorso.
Per le estrazioni di ogni settimana si farà rifermento:
Settimana dell’8 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 10.12.2019.
Settimana del 15 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 17.12.2019.
Settimana del 22 dicembre: il primo estratto sulla ruota di Bari abbinato all’estrazione del Lotto del 24.12.2019.
Consegna biglietti fino ad esaurimento.