Salentolive24 in diretta dal Salento

Bianco responsabile delle Marine per Puglia Popolare

 

LECCE – “Il radicamento territoriale di Puglia Popolare continua nel segno della qualità e della competenza nei vari settori”. Con queste parole Puglia Popolare annuncia la nomina di Totò Bianco, noto imprenditore balneare del litorale leccese ed ex assessore comunale di Palazzo Carafa a Responsabile del Dipartimento alle Marine e dei Balneari del Salento,

Bianco è stato più volte anche consigliere comunale ed importante punto di riferimento con la “Lista delle Marine”. Inoltre è stato Presidente Regionale e  Componente Nazionale della federazione Ciclistica Italiana. Attualmente ricopre il ruolo di componente dei Balneari di Confcommercio.

“Sono onorato – ha dichiarato Totò Bianco – di rappresentare la mia categoria ed aver ricevuto la fiducia di seguire le difficili problematiche che interessano le Marine del Salento ed i rapporti con i Balneari. Di questo ringrazio il Coordinatore Provinciale di Puglia Popolare Luigi Mazzei ed il consigliere comunale Gigi Valente per aver riposto in me la fiducia. Sono convinto che come sempre con l’impegno e la dedizione sapremo fare il bene del territorio”.