1

Lecce Wedding Show, il matrimonio raccontato come un grande spettacolo

 

LECCE – Che cos’è il matrimonio se non un grande spettacolo con protagonisti gli sposi e portato in scena da tutta una serie di professionisti del settore? 

All’ex Monastero degli Olivetani a Lecce, domenica 29 settembre, torna, per la sua settima edizione, il Lecce Wedding Show, non una fiera sul matrimonio con stand e espositori ma un grande show, appunto, in cui sfileranno non solo le nuove tendenze in fatto di moda sposi, ma una vetrina su tutto il meglio che il settore propone sotto ogni punto di vista per farsi un’idea più che chiara di come organizzare quel giorno indimenticabile.  

Organizzato da LeccEventi – Wedding & Event Planner e patrocinato dal Comune di Lecce, è riservato a futuri sposi e a eventuali loro accompagnatori che potranno accedervi registrandosi sul sito www.lecceweddingshow.it.

Il programma della giornata prevede la presentazione della nuova collezione 2020 Idea Sposa di abiti sposo, sposa e cerimonia. Gli abiti saranno proposti durante la sfilata pomeridiana con acconciatura e trucco delle modelle a cura di Charme Cheveux – Hair Stylist e L’Artestetica di Valentina Daga– MakeUp Artist.

Inoltre, i futuri sposi potranno le eccellenze del wedding nel Salento nel contesto di un grande evento dinamico, durante il quale diversi partner, di solito “concorrenti”, per la prima volta collaboreranno per far sognare le coppie ospiti.

Dalle 11.00 alle 13.30 si potrà visitare una mostra fotografica sul wedding a cura di Fotograficamente Lecce ed Emotions Photo Lecce all’interno dell’ex Monastero degli Olivetani, location allestita da Rollo Fiori e Donato Chiaratti Flower Design.

Nel pomeriggio alle 15.30 ci sarà la possibilità di visitare ancora la mostra fotografica e di ascoltare musica a cura di Atmosfera blu. A seguire l’evento prevede prima alcuni spettacoli, sempre a cura di Atmosfera blu, e poi la grande sfilata di abiti da cerimonia. A chiudere la serata fino alle 22, musica e cocktail offerto da Castello Monaci e Chiostro dei Domenicani.