Salentolive24 in diretta dal Salento

Sanguinosa lite, arrestato un 34enne

 

GALLIPOLI – Nelle prime ore di questa mattina i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli ed i carabinieri della Compagnia di Gallipoli, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 34enne senegalese per il reato di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali nei confronti di un 22enne suo connazionale, aggravate dall’uso di armi improprie (coccio di bottiglia di vetro) e porto ingiustificato di armi improprie ed oggetti atti ad offende. L’uomo è stato denunciato anche per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio si è verificato poco dopo le 4 della scorsa notte quando sono giunte numerose segnalazioni ai numeri di emergenza 113 e 112 per una violenta lite tra due cittadini extracomunitari.

I poliziotti e i carabinieri di Gallipoli, arrivati sul posto, hanno fermato due uomini stranieri che presentavano con ferite lacero contuse al volto e alle mani e con i vestiti insanguinati. Trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di Galatina sono stati medicati e poi dimessi.

Terminate le cure sanitarie, l’aggressore è stato arrestato e condotto in carcere. Entrambi sono risultati irregolari sul territorio nazionale.