Salentolive24 in diretta dal Salento

Il Casarano saluta il ritiro di Sefro

Di Alessio Prastano

 

Il Casarano saluta il ritiro di Sefro, dopo quindici giorni di permanenza. Prima di tornare in Salento, i rossazzurri sono stati ricevuti dal Sindaco della cittadina marchigiana, Pietro Tapanelli, il quale ha tenuto a salutare la squadra e lo staff del Casarano che “ha piacevolmente movimentato il tran-tran quotidiano”. A nome di tutta la cittadinanza, Tapanelli ha dichiarato di essere stato onorato di aver ospitato i salentini a Sefro, concludendo con una promessa: “Ovviamente, da oggi il Casarano avrà tifosi e seguaci anche nelle Marche, nella speranza che Sefro possa portarvi fortuna”.
In rappresentanza della società e del Presidente, il D.S. Marcello Pitino ha ringraziato il Sindaco per l’ospitalità ricevuta ed i cittadini di Sefro per il calore trasmesso al Casarano, attraverso l’attenzione e la discrezione dedicata durante la fase di preparazione della squadra.
Al termine dell’incontro, le due parti hanno proceduto ad un simpatico scambio di doni.

Prima dei saluti finali, si è disputata l’ultima amichevole del ritiro marchigiano, allo stadio “Eugenio Tombolini” di Urbisaglia (MC). L’avversario era il Tolentino, che ha vinto il match grazie al goal decisivo di Di Domenico, arrivato al 10′ del secondo tempo.
Per il Casarano, è imminente il ritorno a casa, dove la squadra potrà godere di due giorni di riposo, prima di ritrovarsi agli ordini di De Candia, mercoledì 7 agosto, presso la “Casa dell’Atleta”.

TOLENTINO-CASARANO 1-0
TABELLINO

TOLENTINO: Rossi, Bonacchi, Cerolini, Viola, Severoni, Labriola, Mastromonaco, Lupo, Palmieri, Minnozzi, Di Domenico. A disposizione: Bucosse, Strano, Kamana, Laboire P., Massaroni, Tizi, Ventresini, Eleonori, Stefoni, Marchetti, Ruani, Cesaretti, Giustozzi, Ruggieri, Di Biagio. All. Mosconi.

CASARANO: Morabito (25’ st Dalmasso), Mattera (25’ st Allegretto), D’Aiello (1’ st Dall’Oglio), Lobjanidze (17’ st Ashong), Versienti (17’ st Kebbeh), Occhiuto (1’ st Morleo), Buffa (25’ st Baba), Rescio (1’ st Cappilli), Tiscione (25’ st Vantaggiato), Russo (1’ st Balla), Foggia (8’ st Chiacchio). A disposizione: Dalmasso, Morleo, Ashong, Dall’Oglio, Gallo, Cappilli, Balla, Vantaggiato, Chiacchio, Allegretto, Kebbeh, Babà. All. De Candia.

MARCATORI: 10’ st Di Domenico.

ARBITRO: Di Lupidio di Macerata. Assistenti: De Lucia e Novelli di Macerata.