1

Tagli alla gola e ferite d’arma da fuoco: un uomo nel mirino

LECCE – Un uomo è rimasto ferito in seguito ad un’aggressione. L’episodio – ancora tutto da chiarire – è avvenuto poco prima delle 19 di martedì quando sulla linea della sala operativa della Questura di Lecce è giunta la telefonata da parte dei Carabinieri che hanno segnalato di aver ricevuto comunicazione da parte dei sanitari del 118 di una persona aggredita. 

La vicenda è avvenuta in via Machiavelli a Lecce. Dai primi accertamenti si è constatato che sul terrazzo al sesto piano di un palazzo, il personale sanitario è intervenuto per soccorrere una persona rimasta ferita dopo aver subito alcuni colpi d’arma da fuoco alla nuca e al fianco sinistro. E’ stata subito trasportata all’ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. 

Sul posto si sono recati gli agenti delle Volanti, della Squadra Mobile e della Polizia  Scientifica per i rilievi del caso. 

A parziale conclusione di attività investigativa è stato posto in stato di fermo di indiziato di delitto un giovane leccese 19enne, ritenuto responsabile anche di detenzione fini spaccio di cocaina. Sono ancora in corso attività da parte della locale squadra mobile.