1

“Operà per una notte” : ritorna il mito degli anni ’90

MAGLIE – Sabato 23 marzo le Industrie Musicali di Maglie svestiranno i panni di location iper tecnologica per indossare, per una volta ancora, quelli del club e della discoteca degli anni ’90. Operà, oltre ad essere il vecchio nome di una struttura che da oltre 25 anni regala e dispensa emozioni, spettacolo e grande musica, è anche, nel ricordo e nell’immaginario collettivo, un marchio ed un’icona che rappresenta l’exploit della discoteca negli anni ’90 qui nel Salento. 

Per una notte di vero amarcord i protagonisti della leggendaria Operà, gli staff, i dj, l’animazione e i personaggi che hanno segnato un’epoca e hanno scritto le pagine più belle e indimenticabili del clubbing nostrano, si danno appuntamento alle Industrie per ricostruire la stessa atmosfera e trasmettere lo stesso feeling di allora. Sarà un viaggio a ritroso nel tempo, un’esperimento che ha già incassato il consenso di tutto il popolo della notte salentino e che promette di essere un vero e proprio evento storico.

Saranno ben 3 le piste da ballo, come ha sempre voluto la tradizione. La commerciale, l’underground e l’evergreen: una main room a base di dance anni ’90 con Sandro Toffi, Angelo de Pascalis, Johnny McKay, Chicco dj, Dj Sbam e Roberto Serra; un dance floor tutto dedicato alla musica di tendenza, il leggendario Technopolis, con Kristian Caggiano, Cristian Carpentieri, Antonio Panzarino, Illy, Kekko Labile, Daniele Marzano, Dany Montagna e Makò; un privè, Auxesia Village, con tutti i vecchi e intramontabili successi italiani e stranieri a cura di Street Angel e Marco Abati.