Salentolive24 in diretta dal Salento

Amantonico nuovo coordinatore di Puglia Popolare a Racale

RACALE – Continua il radicamento territoriale di Puglia Popolare, movimento civico moderato ispirato ai valori Degasperiani e Morotei, che ha affidato il Coordinamento Cittadino di Racale a Marco Amantonico. Giovane appassionato di politica, formatosi con la scuola di formazione politica IPG “De Gasperi” e che può vantare numerose collaborazioni alla Camera e al Senato della Repubblica, avrà il compito di organizzare e rappresentare sul territorio di Racale il movimento. 

Amantonico, ex dirigente di Fratelli d’Italia, ha preso le distanze dal partito della Meloni in seguito alla fusione con Direzione Italia di Raffaele Fitto.

A lui gli auguri di buon lavoro da parte del Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei.

“Ringrazio gli amici di Puglia Popolare ed il Coordinatore Provinciale Luigi Mazzei – afferma Marco Amantonico – che ha voluto affidarmi il prestigioso incarico di rappresentare i valori europeisti e popolari del movimento nella mia città di Racale. Il mio impegno sarà mirato alla crescita del Movimento ed al confronto leale con chi realmente lavora per il bene della mia comunità cittadina”.