Salentolive24 in diretta dal Salento

Apre il “Villaggio di Babbo Natale” nel Parco dei Colori

LECCE – Eva Comunicazione Associazione di Promozione Sociale per Natale 2018 sta organizzando, nei giorni 7, 8 e 9 dicembre 2018, presso il Parco dei Colori a Lecce, in via delle Medaglie d’Oro, 2, il “Villaggio di Babbo Natale”.
Il progetto e l’allestimento è stato affidato all’agenzia di eventi Crazy Events Lecce, che per l’occasione trasformerà il parco in un villaggio con tante attrazioni e angoli allestiti a tema natalizio tutti da scoprire.
Attraverso un percorso itinerante, i bambini e i loro genitori potranno osservare le loro capanne, passare da spazi gioco a decorare i biscotti con gli elfi pasticcioni fino a risposare nell’area food con tante golose sorprese. Aiutati dagli elfi in giro per il parco verranno condotti fino alla casa di Babbo Natale dove, i bimbi, potranno esprimere i loro desideri, fare foto ricordo e scrivere e lasciare la loro letterina. Non mancheranno tante nuove sorprese per tutti.
L’orario di ingresso per tutti i giorni è dalle 17 fino le 20 . Il costo del biglietto è di € 3,00 a persona (dai due anni in su).
Prevendite direttamente al parco ogni pomeriggio dalle ore 15.
Per scoprire le ultime novità e avere maggiori informazioni si può visitare la pagina facebook “ilparcodeicolori” o “crazyeventslecce”.