Salentolive24 in diretta dal Salento

I giostrai lasciano alle parrocchie i biglietti degli amministratori comunali

LECCE – Il sindaco Salvemini chiama, i giostrai rispondono: i biglietti omaggio del Luna park sono stati distribuiti alle parrocchie leccesi. Facendo seguito alla richiesta del sindaco di Lecce ai gestori delle giostre situate nel Piazzale dello stadio di non consegnare biglietti omaggio agli amministratori e agli uffici comunali ma di destinarli alle famiglie più bisognose, la Caritas diocesana ha ricevuto e ha provveduto a distribuire i blocchetti forniti dai gestori a tutti parroci dei quartieri periferici e più popolari della città nonché a quelli del centro storico e della marina di San Cataldo. Alcuni ticket sono stati anche distribuiti alle associazioni che svolgono attività di prossimità e alle case religiose che accolgono minori che vivono disagi sociali e familiari.

Pertanto, il modo più semplice per ottenerli sarà quello di rivolgersi al proprio parroco e alla Caritas della propria parrocchia.
Di seguito le parrocchie in possesso dei biglietti: San Cataldo, San Sabino, Santa Rosa, San Giovanni Battista, San Massimiliano Kolbe, San Giovanni Vianney,  Cattedrale, San Matteo, San Pio X, Sacro Cuore, San Bernardino Realino.