1

Il “Grido Festival” sbarca al Picador Village

TAVIANO – Il Grido, la rassegna itinerante estiva di Musica e Parole dedicata al mondo della musica elettronica underground, alle sperimentazioni dei nuovi linguaggi ad essa collegati e alla contaminazione con le arti digitali, domenica 22 luglio entra nel vivo della rassegna e sbarca, per la prima volta, al Picador Village.
Due artisti immensi per questo debutto: Ilario Alicante e Amelie Lens.
L’enfant prodige Alicante nasce nel 1988 a Livorno e una carriera lampo, grazie ad uno stile unico nel produrre tech house e techno, lo ha catapultato nel circuito dei big mondiali. Non a caso, Ilario, è stato l’artista più giovane della storia a mettere piede nella celebre consolle del Time Warp di Rotterdam. Da un po’ di tempo, grazie all’ingresso nella famiglia Cocoon di Sven Vath e alla creazione di una propria etichetta discografica, Deep Moves, lo potete ascoltare nei miglior club di tutto il pianeta in un inarrestabile e incessante tour che lo ha consacrato come uno dei più interessanti talenti al mondo.
Amelie Lens, è un’ex modella belga, ma non bisogna lasciarsi ingannare dalle sue origini professionali, perché in console ha già dato prova di essere degna dei migliori palchi del mondo, e di certo non per il suo aspetto fisico. Oggi nome di punta della scena techno belga, è supportata da gran parte della scena principale underground.
Il Picador Village è sulla Sp 289 (uscita “Li Sauli”, direzione Lido Pizzo/Punta della Suina), Località Fontana Gallipoli, Taviano.
Info su www.facebook.com/ilgridofestival, apertura cancelli ore 23:00.