Salentolive24 in diretta dal Salento

Torna la “Festa del Bambino” a Lizzanello

LIZZANELLO – Tutto pronto a Lizzanello per la XI° edizione della “Festa del bambino”  : bambini e ragazzi nella tre giorni di festa, ( 1,2 e 3 Giugno) avranno a disposizione un gran numero di giochi gonfiabili e altre attività sportive, ricreative o didattiche, che consentono di vivere esperienze piacevoli, interessanti, utili o divertenti, stando insieme. 

L’elemento centrale delle attività, è l’utilizzo gratuito di gonfiabili, scivoli, giostrine, Giochi, PS4, simulatori di formula uno, attività di Laboratorio e Baby Dance, con i nostri animatori del Villaggio dei Bambini e artisti di strada. Gli organizzatori dell’evento, inoltre, distribuiranno gadget e prodotti tipici locali e degustazioni varie.

Start Venerdi 1° Giugno (ore 18) con l’inaugurazione da parte di Michele Seccia, Arcivescovo Metropolita di Lecce, e del Sindaco Fulvio Pedone e alla presenza delle Autorità civili e religiose.

Sabato e Domenica con l’apertura del villaggio alle ore 09,00, gli animatori coinvolgeranno con attività di laboratorio, baby dance e altro, bambini e ragazzi, fino a sera. 

Domenica 3 Giugno, chiuderà la Festa il Concerto, unico in Puglia, “Tommy Miglietta Kuntéo” Special Guest: Nandu Popu, Carlo Marzo, Ellade Bandini, Cristina Frassanito,Rossano Ruggeri,Giusy Colella.