Salentolive24 in diretta dal Salento

“Book Party Spring 2018” : una festa letteraria per la movida pugliese

LECCE – I libri di Icaro e I Quaderni del Bardo Edizioni di Stefano Donno nella letteraria e prestigiosa sede del Caffè Letterario di Via Guglielmo Paladini, a Lecce organizzano il primo “Book Party Spring 2018 – il party della Movida letteraria pugliese”. L’appuntamento è per domenica 22 aprile a partire dalle 20.

Ospiti speciali della serata, Fabio Siciliani pluricampione del mondo di Muay Thai, autore del libro “L’officina del corpo”, e lo scrittore Raffaele Gorgoni autore de “Lettere da una Taranta”. Ad animare l’evento, la music selection a cura di Yari P. Dj. 

Una vera e propria festa che in una magica commistione di linguaggi unirà relax, movida, e cultura. Questa volta gli autori non presenteranno nulla, non diranno nulla perché a parlare sono già i loro libri che saranno comunque a disposizione del pubblico per tutta la serata. Gli autori in questi book party saranno soltanto disponibili all’incontro e a farsi conoscere personalmente senza filtri, e soprattutto in un contesto da vero e proprio party, con tanto di dj music selection o live performance pensati solo ed esclusivamente per l’occasione. L’obiettivo di questi Book Party è coniugare l’esperienza culturale di due aziende editoriali a quello della movida dei locali, cercando di mettere in comunicazione mondi all’apparenza inconciliabili ed incomunicabili, e favorendo la promozione del libro portando in contesti altri e differenti. Con una sola parola d’ordine: relax!