Salentolive24 in diretta dal Salento

Fratelli d’Italia: “Made in Italy, valorizzeremo le eccellenze”

Riceviamo e riportiamo le dichiarazioni di alcuni dei candidati alla Camera di Fratelli d’Italia, sul “Made in Italy”:

Ringrazio il nostro presidente Giorgia Meloni che oggi a Lecce ha messo l’accento su uno dei punti del programma di Fratelli d’Italia che abbiamo più a cuore: la difesa del Made in Italy. In piazza Sant’Oronzo abbiamo allestito un’Italia con i simboli enogastronomici di ogni regione, con l’intento di sottolineare la forza delle nostre tipicità. Eccellenze che nessuno può copiarci. Fratelli d’Italia al Governo valorizzerà i prodotti italiani per dare ancor più lustro al nostro Paese. Andremo incontro alle piccole medie imprese, gli artigiani, i commercianti italiani”.

Sono le parole di Saverio Congedo, candidato di Fratelli d’Italia alla Camera.

Stamattina a Lecce, con il nostro presidente Giorgia Meloni, è stato affrontato un tema carissimo all’Italia e al Sud: la tutela reale del Made in Italy. Salvaguardare i nostri prodotti significa salvaguardare la nostra cultura. Insieme agli italiani possiamo vincere questa battaglia, a sostegno dei nostri agricoltori e dei nostri artigiani. Per riuscire finalmente a far crescere il nostro Paese e ridare dignità all’Italia e agli italiani”.

Così Maria Rosaria Tucci, candidata di Fratelli d’Italia alla Camera.

Puntare sul Made in Italy, soprattutto per noi del Salento, è fondamentale per il rilancio dell’economia. In particolare al Sud. I nostri prodotti, la nostra qualità, le nostre eccellenze sono un marchio che va difeso, perché unico al mondo e apprezzato a ogni latitudine. Con forza Fratelli d’Italia lo difenderà. Il nostro partito si è schierato apertamente dalla parte degli agricoltori, dei produttori di vino e di olio, e di tutti coloro i quali nel Salento hanno produzioni tipiche di questa terra”.

Così Pierpaolo Signore, candidato di Fratelli d’Italia alla Camera.