Salentolive24 in diretta dal Salento

Accuse infamanti: Meluso querela un giornale catanese

Le polemiche tra Lecce e Catania non si placano. Oggi la società giallorossa ha fatto sapere, tramite una nota sul proprio sito, che il Direttore sportivo leccese Mauro Meluso ha dato mandato ai suoi avvocati di intraprendere le opportune azioni legali nei confronti della testata ItaSportPress di Catania.

I fatti, che hanno spinto Meluso a rivolgersi ai propri legali, riguardano un articolo dello scorso 8 febbraio nel quale la redazione della testata in questione ha messo in dubbio la credibilità del Ds giallorosso. L’articolo parlava dell’autogol con il quale il Lecce era riuscito a tornare in vantaggio contro il Catanzaro e si soffermava sul curriculum dell’autore della topica, Di Nunzio. Dando uno sguardo al curriculum calcistico del difensore del Catanzaro Francesco Di Nunzio si scopre che ha giocato a Cosenza dove in quella stagione, il direttore sportivo era Mauro Meluso, l’attuale ds del Lecce.” Queste le parole dell’articolo, un colpo basso da parte della testata catanese che lasciano insinuare in chi legge il dubbio di un accordo tra Meluso e il calciatore a vantaggio del Lecce.

Per questo motivo il Direttore e la società hanno fatto benissimo a tutelare la loro immagine in questo rush finale dove le insinuazioni e i colpi bassi potrebbero non finire qui.