1

Il Lecce fa chiarezza sul rapporto con Pellè

Il Lecce con una nota fa chiarezza sulla situazione degli azionisti, a seguito di una notizia, riportata da un organo di stampa online, che parlava dell’entrata in società di Graziano Pellè. L’attaccante di Monteroni, che adesso gioca in Cina percependo uno stipendio di 16 milioni di euro a stagione, secondo quanto riportato, avrebbe deciso di entrare in società per aiutare gli attuali dirigenti.

La dirigenza giallorossa non ha aspettato neppure che trascorresse il giorno di festa per annunciare chiaramente l’infondatezza di tali voci. “Per una precisa scelta dei soci dell’US Lecce non vi sono partecipazioni indirette o tramite terze persone nel capitale sociale del club”.
Nel comunicato si dice chiaramente quale sia il rapporto che intercorre tra la dirigenza e l’attaccante. “Il Sig. Graziano Pellè, con grande sensibilità e amore verso la squadra di calcio della propria città, ha solo agevolato la stipula di contratti di sponsorizzazione con aziende del territorio, e non, a lui vicine”.
Quindi l’ex attaccante tra le altre di Lecce e Southampton, ha soltanto aiutato la società a trovare nuove sponsorizzazioni, ma nulla di più. Sicuramente è da apprezzare che un giocatore cresciuto nel vivaio giallorosso, ma che non ha avuto particolare fortuna in prima squadra, si prodighi per rendere più roseo il futuro del Lecce. Chapeau.