Salentolive24 in diretta dal Salento

Nasce a Taviano Binario 1, per unire mondi diversi

Nasce a Taviano un nuovo contenitore culturale e musicale che si ispira al mood e alla tendenza dell’odierno clubbing europeo. Binario1 è allo stesso tempo discoteca, sala concerti e contenitore di eventi a 360 gradi e apre i battenti per la prima volta in occasione della notte di Halloween con la famigerata Nocheloca.
Format ideato e prodotto dai promoter e dai dj di Lecceventi, celebre fan page di Facebook che riunisce migliaia di giovani nottambuli salentini, la Nocheloca, con il suo carico di gadget e sorprese garantisce divertimento sfrenato e baldoria musicale: si andrà dall’house music alla commerciale più gettonata, quella delle classifiche di gradimento e delle hit radio, per intenderci.
Il Binario1, come avviene negli ultimi tempi per i più blasonati club delle grandi capitali del Vecchio Continente, protagonisti del mondo della notte globale, è una struttura modulare che può compiere sorprendenti metamorfosi per soddisfare le esigenze di differenti tipologie di evento.
Il nuovo locale del sud Salento è l’unione di mondi che viaggiano in maniera parallela proprio come le rotaie dei binari ferroviari e a detta di Mirco Manco, art director e gestore del locale: “un club vero e proprio che è nella sua essenza una mescolanza di gente, suoni, moda e spettacolo”.
Il Binario1 è in Via degli Artigiani, Zona Industriale di Taviano. Inizio serata a mezzanotte.