Salentolive24 in diretta dal Salento

Sabato notte con Federico Scavo alla Praja

Di sabato notte alla Praja il divertimento continua. È il turno di Federico Scavo.
Disc jockey dal 1991 e produttore discografico dal 1994, Scavo ha suonato nei locali più famosi del pianeta: ha fatto riecheggiare il suo sound a due passi dal deserto, oltre le Alpi e oltre oceano; ha preso parte ai festival e alle one night più popolari al mondo, senza citare una miriade di club che lo hanno visto protagonista. Il suo stile musicale, un po’ funky, influenzato dalla electro più attuale e innovativa, richiama gli anni Settanta ed è contaminato dalla musica tribale. Federico conta un gran numero di fan sparsi in ogni dove.
Ospite questo sabato notte anche lo staff de Il Bosco delle Fragole, uno dei club più rinomati ed eleganti della movida romana che propone le serate più belle delle notti estive capitoline in una location da urlo situata nei dintorni dello Stadio Olimpico.
Quest’anno la Praja si presenta al pubblico con un nuovo restyling in termini di design e servizi offerti. Un nuovo look che si basa sull’allestimento di nuove aree come il Vista, l’innovativo privé champagnerie panoramico destinato al pubblico più esigente in termini di comfort, e sulla rielaborazione degli spazi destinati alla pista da ballo.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. 
Apertura cancelli ore 23:00. Info e contatti facebook.com/prajadiscogallipoli.