Salentolive24 in diretta dal Salento

Popfest Gallipoli: arriva la dj Jessie Diamond

E’ di nuovo il momento del Pop Fest questa domenica alla Praja di Gallipoli. Arriva Jessie Diamond, una delle dj girl più richieste che fa ballare con costanza i club di tutta l’Italia e non solo.
Un vero e proprio show vederla in consolle, una grande empatia con il pubblico, balla, canta e si diverte; insomma: un autentico tornado! La musica che propone è fuori dagli schemi, coinvolgente EDM mixata con energia pura e l’occhio sempre ben attento alla pista. La grande cultura musicale che ha alle spalle e la sua professionalità, ne fanno una vera artista. Giovane e bella, oltreché italianissima.
Ai Magazzini Generali di Milano ed altrove ha diviso la console con top dj come Bob Sinclar, Alesso, Nervo, Like Mike & Dimitri Vegas, Zedd, Nicky Romero, Nari e Milani, Afrojack, Hardwell e Steve Aoki.
La presenza in console, Jessie, ce l’ha e, soprattutto, riesce anche con ironia a non prendersi troppo sul serio: “Sinora nella mia carriera ho avuto una fortuna sfacciata: da ogni top dj con cui mi sono esibita ho imparato e rubato qualcosa”.
Grazie a un mix perfetto tra sano divertimento e atmosfera coinvolgente, il Pop Fest oggi rappresenta uno dei più importanti e completi contenitori estivi italiani con un’affluenza di pubblico che supera le 100.000 presenze annue.
La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde. Apertura cancelli ore 22:30. Info e contatti su facebook.com/prajadiscogallipoli.