Salentolive24 in diretta dal Salento

“Jacarando”, le bollicine di Claudio Quarta

Inizio d’estate con un’anteprima dedicata agli amanti salentini delle bollicine: giovedí 22 giugno dalle 19 alle 23, in collaborazione con Ais Lecce, la degustazione di “Jacarando” Brut Blanc de Blancs e “Jacarando” Brut Rosé, le nuove bollicine di Claudio Quarta Vignaiolo.

Appuntamento al Divineria, nel cuore del centro storico di Lecce, in via R.Di Biccari, 30.
Lo spumante “Brut Rosè Jacarando” da uve Aglianico sarà presentato nella sua nuova veste, insieme all’ultima produzione delle Cantine Quarta, il “Jacarando Blanc de Blancs”, spumante bianco da uve Falanghina.
Dopo il saluto dei produttori Alessandra e Claudio Quarta, il racconto dei due spumanti in compagnia di Marco Albanese degustatore ufficiale e relatore Ais e grande appassionato, insieme a Rosaria Bianco, giornalista e sommelier Ais. Un breve viaggio nel territorio di produzione e flash didattico sui due vitigni, Falanghina e Aglianico. I due spumanti saranno accompagnati da un buffet di sfizi gastronomici salentini.
Durante la serata, presentazione degli scatti dallo shooting fotografico “Fiori di Jacarando” di Francesca Fiorella insieme ai protagonisti del set e selezione musicale a cura di Don Skal.
Per Info 349 3979200