1

Riecco Lele Mora. Per una notte nella movida gallipolina

Il talent scout ed ex agente dei vip più famoso d’Italia, Lele Mora, è l’ospite d’onore di questo sabato notte all’Amamè di Gallipoli.
L’ex agente dello spettacolo, dopo aver scontato la sua pena ed aver annunciato il suo imminente sbarco sulla scena politica nazionale, ritorna oggi sotto la luce dei riflettori per essere protagonista, anche solo per una notte, della movida gallipolina. Lele Mora è uno dei personaggi più ambigui, discussi e, quindi, affascinanti del Bel Paese, per anni ha gestito il mondo delle comparsate in tv, scoprendo showgirl e starlette lanciandole sul piccolo schermo e tenendo in pugno vip e politici.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
Ogni sabato all’Amamè il divertimento comincia già in prima serata con la cena spettacolo dell’intrattenitore Jerry Gala.
Info e contatti facebook.com/amamegallipoli.