Salentolive24 in diretta dal Salento

All’Amame’ di Gallipoli protagonista la musica elettronica

Ritorna in scena l’elettronica con le sue declinazioni da club all’Amamè. Giovedì 8 giugno la crew Horen, lo staff della celebre SK Recordings e il collettivo Astane ripropongono, esattamente come lo scorso anno, il loro laboratorio musicale underground, Sound Lab. Una serie di appuntamenti settimanali attraverso i quali daranno il benvenuto all’imminente ingresso ufficiale della stagione estiva, quando arriveranno i grandi eventi house e techno firmati Musica e Parole.
“La Puglia, negli ultimi anni – fa sapere Mirko Manco, ideatore e promoter di Soundlab – ha fatto passi da gigante per quanto riguarda la scena elettronica. Il nostro è un progetto che ha nelle sue priorità la continua ricerca di un arte che dietro ai giradischi sta diventando sempre più una realtà di assoluto prestigio e valore. Puntiamo tantissimo sui nostri giovani dj come, ad esempio, Fabluz, Frankie e Gianni Galati che saranno alla regia musicale per il primo di questi appuntamenti”.
L’Amamè, live club, è il concept restaurant situato a ridosso della discoteca Praja, presso Baia Verde. Dotato di ingressi separati e di una attrezzata area eventi e sala concerti open air, è raggiungibile sia dal lungomare sia dall’ampio parcheggio situato alle spalle e accessibile dalla Strada Statale 101.
Info e contatti facebook.com/amamegallipoli