1

Il trio Joyfull Family al Giardini del Follaro

Un sabato notte dedicato alla musica house con una one night eccezionale è ciò che ha in serbo Il Giardino del Follaro, a Giuggianello, per questo week end.

Ospiti di questa attesissima serata firmata dal collettivo Play nel parco del rinomato ristorante e lounge salentino, i trio di dj e producer Joyfull Family.
Anche questa volta sarà un viaggio attraverso la grande tradizione della disco, della garage, della house, della techno di Detroit e del suono profondo in genere. Carpentieri, Nemola e Perulli, gli stessi di Da Breaker e Brighter Days, sono nuovamente sul mercato mondiale con decine di release per label importantissime come Sole Channel Music, Hudd Traxx, Nervous e King Street Sound. Un ritorno in grande stile che vede oggi i tre dj leccesi svettare su diverse classifiche di vendita, sia negli store digitali sia nel circuito dei dischi in vinile. Un sound tutto americano, il loro, che si rifà essenzialmente alla tradizione di Chicago, ma che riconosce nella disco music un immenso archivio storico, estetico e sociale da cui attingere sample e citazioni colte.
Il Giardino del Follaro è sulla SP235, tra Palmariggi e Giuggianello, nei pressi della famosa Chiesa Rupestre di San Giovanni, sulla Collina delle Ninfe e dei Fanciulli, a 120 metri sul livello del mare.
L’ingresso è gratuito. Star alle ore 22.